Carne ripiena






Oggi vi presento una ricetta semplice e veloce, la carne ripiena.
Occorrente:
4 fettine di carne
4 fettine di mortadella ( o prosciutto cotto)
farina

Prendete le fettine di carne e disponetele su un foglio di carta. Metteteci sopra la fettina di mortadella, e chiudetela in due, fermandola con uno stecchino. Nel frattempo mettete a riscaldare abbondante olio per friggere. Passate le fettine di carne nella farina, e quando l'olio sarà ben caldo metteteci la carne. Fatele cuocere su entrambi i lati. Si consiglia di servirle calde.
Buon appetito.


2 commenti:

Gaia Passerini on 11 giugno 2007 alle ore 02:19 ha detto...

Ciao, ho letto la tua richiesta di linkaggio dal mio blog. Purtroppo ho costruito il mio blog in modo che lo possano vedere eventuali datori di lavoro e redazioni, quindi non vorrei aggiungere link che non siano di argomento giornalistico. Mi dispiace xò proverò a chiedere a una mia amica che è appassionata di cucina. Cmq complimenti per il tuo blog e grazie per la proposta.

Massimiliano Fattorini on 14 giugno 2007 alle ore 02:55 ha detto...

buona questa ricetta,
ps se ti va compila il meme musicale che ho postato oggi.