AUGURI CAPITANO







TORINO, 22 ottobre 2007 - È nato stamattina il figlio di Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso. Nella clinica Sant'Anna di Torino, la moglie del capitano della Juventus ha dato alla luce un maschietto, che la coppia ha deciso di chiamare Tobias (circa 3 kg di peso).
Il giocatore bianconero ha trascorso le ultime ore prima del parto accanto alla moglie, che aveva raggiunto poco dopo la fine della partita di campionato vinta contro il Genoa e decisa proprio da Pinturicchio con un gol al 36' del primo tempo. Sul suo sito internet Del Piero ha scritto: "Cari Amici, Sonia ed io siamo emozionati nel comunicarvi la nascita di Tobias. La Mamma ed il piccolo stanno bene. Siamo felicissimi e vi ringraziamo per l'affetto che ci avete trasmesso".
La società ha espresso le sue felicitazioni sul sito internet bianconero: "Congratulazioni capitano", è il titolo del messaggio rivolto ad Alessandro Del Piero. "È davvero una settimana indimenticabile. Martedì scorso il rinnovo del contratto con la Juventus. Domenica il gol partita nella gara contro il Genoa. E nella notte la gioia più bella. Ad Alessandro e a Sonia le più grandi congratulazioni da parte della Juventus e di tutti i suoi tifosi".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto che sei juventina

Visita il mio blog se ti va...

Ancora auguri x la nascita del piccolo Tobias...e oggi auguri per il tuo 33°compleanno...

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny